sondaggi Marketagent

Oggi vi parlo di un sito d’indagini di mercato relativamente nuovo, Marketagent, che io reputo molto serio e affidabile.Propone sondaggi  con mail di avviso e paga con punti poi scambiabili con le modalità che vedremo in seguito.

Ogni 100 punti equivalgono a 1 euro.

Si ricevono 150 punti all’iscrizione, 50 punti per l’aggiornamento del proprio profilo,100 punti per ogni amico invitato che s’iscrive, dai 20 ai 250 punti a sondaggio  secondo l’impegno che richiede lo stesso.

Attraverso la borsa scambio i punti sono sono scambiabili immediatamente al raggiungimento dei 100 punti almeno.

I siti di scambio sono i soliti Paypal, Moneybookers com, Paysafecard ( carta prepagata usabile su vari siti di giochi on line) e  infine  i punti sono scambiabili con Bwin, anch’esso sito dedicato ai giochi on line, fra i quali poker,video poker,roulette e blackjack.

Per lo scambio dei punti relativamente a Bwin si deve aver raggiunto almeno 800 punti che corrispondono al valore di 8 euro, ma, cosa questa molto vantaggiosa per l’utente,questi 8 euro avranno una valorizzazione di 10 euro nel portafoglio di Bwin.

E’ inoltre possibile scambiare i punti su Points24, sito tedesco con una buona varietà di oggetti in vendita on line, da articoli di elettronica ad articoli di abbigliamento, a prodotti utili e simpatici per la casa.Questo sito offre anche un programma di bonus punti.

Se poi si vuole fare una buona azione, cosa che non guasta mai, è inoltre possibile destinare l’equivalente dei punti convertiti in euro a donazioni a favore di chi ne ha bisogno attraverso Lotta all’aids, Global 2000, la Caritas e ,infine, Amnesty International.

Marketagent? Caldamente consigliato!

Be Sociable, Share!

4 Comments

  1. maria
    On 1 febbraio, 2012 at 00:35

    Ciao

    mi piace molto questo articolo per informarsi su quel sito d’indagini di mercato relativamente nuovo.
    quanti punti si possono fare al giorno?
    Ho usato carte Prepagate come PaySafeCard. Probabilmente è tra i metodi di pagamento più sicuri in internet.

  2. admin
    On 3 febbraio, 2012 at 12:30

    Ciao.Dipende da quanti sondaggi mandano a settimana.Io mi sono appena iscritta e me ne hanno mandati 2. Calcolano 5 punti a minuto circa

  3. milena
    On 3 febbraio, 2013 at 22:12

    ciao,
    volevo fare una domanda a chi è ben informato su questo sito di sondaggi.
    una volta raggiunta la soglia, per esempio, sei 200 punti, si possono spostare i soldi direttamente sul conto paypal, giusto?
    al momento dello spostamento mi chiedono la mail paypal e anche una password, ma vogliono quella della paypal???
    ci si può fidare?

  4. admin
    On 4 febbraio, 2013 at 09:14

    No,non volevano quella di Paypal, ma quella di Marketagent.Piuttosto, stamattina ho provato ad accedere, ma mi dava password errata e ,quando clicco su “password dimenticata?” non mi si apre nessun form.Succede anche a voi?

post your comment

Name*
E-Mail*
Website