Proposte e Risposte

Un sito molto simpatico di sondaggi retribuiti è “Proposte e Risposte“.

Dopo essersi iscritti al panel di consumatori sul sito e dopo aver compilato il proprio profilo, si riceve una mail in cui viene richiesto di confermare l’iscrizione con un link da cliccare: fatto questo si cominciano a ricevere mails d’invito a vari sondaggi disponibili al momento: di solito se ne ricevono da 2 a 5 al mese.

A volte i giorni a disposizione per partecipare alle ricerche sono limitati, ma  ne viene sempre data indicazione nelle mail d’invito, come sono anche indicati  nelle stesse il tempo necessario per il completamento dell’indagine e i punti che vengono attribuiti per il completo svolgimento della stessa.

I punti vengono attribuiti in poco tempo e, una volta raggiunto il minimo riscattabile, si possono richiedere i premi nella sezione “Ricevi il premio” che si trova nella propria area personale.

I premi attualmente riscuotibili sono:

Buoni di acquisto di Media World del valore di 5  e 10 euro, corrispondenti rispettivamente a 500 e 1000 punti, spendibili  su www.mediaworld.it e su www.saturn.it.

E’ inoltre possibile richiedere ricariche  per carte telefoniche prepagate del valore di 5 euro ciascuna ( equivalente di 500 punti per i gestori Tim, Tre, Vodafone e Wind.

Non si è penalizzati se non si risponde ai sondaggi ed è possibile annullare l’iscrizione al panel in qualsiasi momento si decida di abbandonare la comunità.

In caso di problemi di qualsiasi natura riguardo ai sondaggi, richieste d’informazioni, consigli e suggerimenti, è possibile inviare una e-mail a giulia@proposterisposte.it  e si riceverà pronto riscontro.

Per l’iscrizione  al sito di “Proposte e Risposte”, cliccare  qui.

Buona iscrizione!

Be Sociable, Share!

2 Comments

  1. gemma
    On 21 marzo, 2013 at 23:49

    ho provato ad iscrivermi ma mi dice che sono già iscrittta ad un panel di loro proprietà..pazienza

  2. admin
    On 22 marzo, 2013 at 01:29

    Si, adesso non mi ricordo che sito è, me lo sono dimenticata.Magari se mi viene in mente te lo scrivo.
    Peccato, ma non puoi fare iscrivere qualcun’altro dei tuoi familiari o amici che abbia una propria mail?

post your comment

Name*
E-Mail*
Website