Ipsos Access Panel

Tra i siti seri di sondaggi non può mancare Ipsos Access Panel.

Dopo aver effettuato l’iscrizione e compilato il proprio profilo cominciano ad arrivare le mail d’invito a partecipare ai sondaggi: nelle faq la società indica una media di 4 sondaggi al mese, ma io ne ricevo almeno una decina.

Quindi è piuttosto facile per i membri accumulare punti in breve tempo.

Questi variano da 5 a 250 a seconda della lunghezza e della complessità delle varie indagini e, cosa carina,se dopo qualche domanda non si risulta idonei, viene attribuito lo stesso qualche punto.( io,oggi, ne ho ricevuti 5 dopo 4 domande).

Inoltre c’è un programma fedeltà che premia gli utenti più attivi:se dall’inizio dell’anno si sono effettuati 5 sondaggi ci sono 25 punti in omaggio, per 15 i punti sono 50, per 35 accreditano 75, per 55 danno 150 punti, per 75 si ricevono 225 punti e, infine, per 100 indagini ne vengono accreditati 300.

Un altro incentivo è il programma Vip che è trimestrale: se si sono effettuati almeno 55 sondaggi nei 3 mesi si è automaticamente inseriti tra i partecipanti di un’estrazione che prevede un premio di un viaggio del valore di 4000 euro.

All’iscrizione si entra a far parte dei partecipanti all’estrazione di 30 carte acquisto prepagate del valore di 100 euro caduna.

Anche i membri che aggiornano i sondaggi di profilazione partecipano, sempre trimestralmente all’estrazione di 10 assegnazioni di 5000 punti.

I punti non scadono, ma se si lascia il panel restano sul conto solo 30 giorni e dopo non sono più utilizzabili ed il conto si azzera.

Una volta raggiunto un punteggio di 990 si può richiedere i premi che consistono in buoni regalo Accor Ticket Plus da 10 euro o la carta regalo Ikea 0 un buono sconto valido per Myphotobook.it o un buono acquisto Cisalfa ( anch’essi del valore di 10 euro).

E’ possibile anche effettuare donazioni ad enti di beneficenza.

Sul sito di Ipsos Access Panel è presente anche un simpatico blog.

Be Sociable, Share!

One Comment

  1. gianluca
    On 25 ottobre, 2013 at 21:12

    siete stupendi

post your comment

Name*
E-Mail*
Website