Foresta d’0pinione

Tra i siti che propongono sondaggi on line retribuiti il migliore è senz’altro Foresta d’Opinione.

Invia circa  due o tre sondaggi al mese della durata di circa quindici minuti l’uno e il pagamento avviene circa tre o cinque giorni dopo.mediante lettera per posta contenente un buono Premium Accor del valore di cinque euro da spendere presso i negozi convenzionati, sia on line che tradizionali.

A volte si è anche selezionati per ricevere a mezzo corriere prodotti gratuiti da testare e sui quali si può esprimere un giudizio dopo averli provati alcuni giorni dopo con un sondaggio apposito anch’esso pagato cinque euro in buono.

In modo particolarmente positivo mi ha colpito l’immediato riscontro della società nel rispondere prontamente a qualsiasi e- mail in cui si chiedono delucidazioni o si segnalano eventuali problemi nella compilazione dei questionari alle quali mail risponde la gentilissima e competente Anna Bonelli.

Purtroppo non ci si può iscrivere ai sondaggi tramite form sul sito.Periodicamente, durante il corso dell’anno, Foesta fa campagne di reclutamento di nuovi membri, attraverso link e banners presenti qua e là sul web e si deve avere la fortuna d’imbattercisi, ma, devo dire, i banner non sono rari a trovare.

Un altro sistema per iscriversi al panel è quello di conoscere qualcuno già membro e chiedergli se può gentilmente inviare un invito.Infatti,sempre periodicamente, i già iscritti ricevono da Foresta una e- mail, contenente un link a cui si può accedere all’iscrizione al gruppo di panelisti durante il corso delle campagne di reclutamento.

Veramente Foresta d’Opinione è una società seria e affidabilissima, che remunera col giusto e sollecito compenso.

Be Sociable, Share!

post your comment

Name*
E-Mail*
Website