PRClick.it: sito per promuovere link

PRClick.it è il sito a cui mi sono iscritta oggi e spero….porti un pò di guadagno, che non guasta certo di questi tempi!

Si tratta di promuovere link su blog, forum, Twitter, Facebook, Google+, siti, email, discussioni e ovunque ci venga in mente in Internet.

Certo che si ha un proprio sito o blog è meglio, in quanto è possibile pubblicare un banner per la campagna di affiliazione.

Ma andiamo con ordine.

Il sito è italiano e si possono iscrivere al programma solo i residenti in Italia e Svizzera che abbiano compiuto 18 anni e non è permesso lo spam e uso di robots e automatismi vari.

Una volta che ci si è iscritti a PRClick.it, si può accedere al pannello di controllo dove, fra le altre cose, c’è l’elenco dei link da promuovere, cioè da pubblicare nei modi desiderati e, sempre nel pannello di controllo di PRClick.it, si trova anche una guida per promuovere i link al meglio.

Ogni click unico sul link che abbiamo pubblicato rende 3 centesimi di euro e la registrazione del click è ottenuta dalla società per mezzo di cookies e tracciamento d’indirizzo IP del cliccatore.

Inoltre è possibile avere degli affiliati e ricevere 1 centesimo di euro da ogni loro click ottenuto.

I pagamenti dovrebbero avvenire entro il decimo giorno del mese successivo al raggiungimento di almeno 50 euro e verrebbero effettuati tramite PayPal, assegno o bonifico bancario, ma non vengono spediti assegni all’estero.

Il pannello di controllo è semplice da gestire ed intuitivo ed è possibile controllare lo stato dei propri guadagni che è accessibile 24 ore su 24.

Come dicevo, mi sono iscritta appena oggi e non so molto della serietà del programma,anche se la società è italiana, la Matrix Solutions srl e risulta regolarmente iscritta ai registri.

Speriamo bene!

Per iscriversi a PRClick.…cliccate qui.

Be Sociable, Share!

post your comment

Name*
E-Mail*
Website