Agenda ecologica e calendario gratis da Conad

credit photo : Ryan O

Dal giorno 9 dicembre 2013 è possibile ritirare gratuitamente l‘Agenda Ecologica 2014 e il calendario di Barbanera per l’anno nuovo presso molti dei punti vendita dei supermercati Conad situati  nelle regioni Umbria, Lazio, Campania,Puglia e Calabria.

Non è necessario aver effettuato alcun acquisto per avere diritto al ritiro gratuito degli omaggi: basta recarsi alle casse di qualsiasi punto vendita Conad sul territorio italiano e chiedere la consegna degli omaggi.

Per controllare se  nei supermercati a marchio Conad della vostra città è stata attivata questa offerta gratuita, prendete visione del volantino della vostra area di appartenenza pubblicato dalla catena Conad in base alle diverse locazioni geografiche delle varie zone d’Italia in cui è presente il marchio stesso.

Gustour Conad con l’agenda Ecologica 2014 propone ai suoi clienti un anno pieno di consigli ecologici per un consumo responsabile a impatto zero per l’ambiente che ci circonda e in cui viviamo.

Agenda ecologica al 100 per cento, dove potrete trovare ogni settimana tante notizie sull’ambiente e sul riciclo intelligente sempre all’insegna del divertimento.

Tutte le persone che amano e intendono rispettare e tutelare la natura troveranno una scelta tra le strutture più ecologiche sul territorio italiano.

E grazie a Carta insieme Conad e Carta Insieme Più Conad sarà possibile usufruire di particolari sconti presso tutte le strutture selezionate chesi possono trovare ad ogni fine settimana all’interno dell’Agenda Ecologica.

Inoltre, con Baby Card, è anche possibile ricevere in omaggio l’ecologica e pieghevole bottiglia per l’ acqua.

Poichè la disponibilità dell’ Agenda Ecologica  e del Calendario di Barbanera 2014 è limitata al numero delle copie in magazzino, è altamente consigliato di recarsi nei punti di vendita aderenti nei primi giorni in cui sarà attiva l’offerta.

Su Gustour Conad è anche possibile accedere a Gran Turismo del Gusto con sconti del 10 per cento ed offerte promozionali presso moltissime strutture alberghiere italiane.

Allo stesso modo si possono visionare le offerte in essere, i sottocosto del momento e i concorsi a cui è possibile partecipare.

 

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

post your comment

Name*
E-Mail*
Website